Dal 1960
lo stato dell'arte
nei macchinari per l'imballaggio
Comarme produce e commercializza a livello mondiale macchinari d’imballaggio fine linea: nastratrici, formatori e avvolgitori con relativi accessori per tutti i settori dove il packaging secondario viene applicato.
Le origini della Società risalgono ai primi anni del 1900 e a partire dagli anni ‘60 la stessa ha trasformato ed indirizzato il suo core business nella progettazione e costruzione di macchine ed attrezzature per il settore dell’imballaggio e in modo specifico nel settore della chiusura delle scatole di cartone con nastro adesivo. A lei si deve infatti il moderno concetto di “nastratrice” così come oggi universalmente riconosciuto.
Comarme in primis iniziò la produzione di nastratrici per conto di altri marchi, e poi verso la seconda metà degli anni ’80, produsse con il proprio marchio tutta la gamma di nastratrici che con una propria rete distributiva commercializzò in seguito in tutto il mondo.
A seguito dell’acquisizione del 100% della società effettuata da Atlanta Stretch spa nel corso del 2013, Comarme ha potuto allargare la sua offerta di prodotti con l’intera gamma di macchine avvolgitrici pallet con film estensibile, sia in versione semi-automatiche che in versione completamente automatiche.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni, il nostro staff ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.